Tra tutte le nozioni, le logiche e le teorie proprie delle varie discipline geologiche, il concetto più rivoluzionario e determinante, pur nella sua semplicità,  è certamente quello del tempo geologico: una sconvolgente immensità,   un’affascinante prospettiva da cui osservare il nostro mondo e inquadrare la storia e il ruolo del genere umano. Durante un’escursione guidata in kayak l’esperto geologo e guida Gae Andrea Alliri vi accompagna, attraverso un viaggio in questo  tempo dilatato, alla scoperta dell’Area Marina Protetta.

Escursione a libera partecipazione della durata tre ore/ tre ore  e mezzo circa realizzato col contributo di Fondazione Compagnia di San Paolo.
E’ necessaria la prenotazione.  Età minima per partecipare 10 anni.

Le prenotazioni sono disponibili nei 7 giorni precedenti l’evento. Per prenotare clicca qui!

Uscite programmate per le ore 9.30:

Giovedì 20 giugno

Martedì 9 luglio