ATTENZIONE – CAUSA MALTEMPO LO SPETTACOLO DIXCORRENDO CON LELLA COSTA DI STASERA 21 LUGLIO 2018 E’ STATO RINVIATO A VENERDI’ 27 LUGLIO ORE 21.30

I BIGLIETTI EMESSI PER LA SERA DEL 21 LUGLIO DEVONO ESSERE CONSERVATI E RESTITUITI PER OTTENERE RIMBORSO O SOSTITUZIONE.

CHI HA ACQUISTATO I BIGLIETTI PRESSO L’UFFICIO IAT DI BERGEGGI PUO’ RICHIEDERE IL RIMBORSO OPPURE OTTENERE NUOVO BIGLIETTO PER IL 27 LUGLIO RESTITUENDO IL VECCHIO BIGLIETTO ALL’UFFICIO STESSO.

CHI HA ACQUISTATO ON LINE O PRESSO ALTRE RIVENDITE DOVRA’ RIVOLGERSI AGLI STESSI CANALI.

PER NORMATIVA FISCALE IL RIMBORSO O LA SOSTITUZIONE DOVRANNO ESSERE CHIESTI TASSATIVAMENTE A PARTIRE DA DOMENICA 22 LUGLIO ED ENTRO MARTEDI’ 24 LUGLIO (oltre tale termine i biglietti vecchi non saranno più rimborsabili nè sostituibili)

ORARI UFFICIO IAT
DOMENICA 22 LUGLIO 9.30 – 12.30
LUNEDI’ 23 LUGLIO ORE 9.30 – 12.30
ORE 15.00 – 17.30
MARTEDI 24 LUGLIO ORE 9.30 – 12.30
ORE 15.00 – 17.30

 

Milanese doc, attrice raffinata, narratrice di razza, autrice dei propri libri – il che non è affatto scontato – sarà la seconda ospite di Dixcorrendo.
Invitandola ad attingere dal suo ricco ed elaborato repertorio teatrale, la solleciteremo a offrirci il suo punto di vista sui vizi degli uomini e sulle virtù delle donne (e viceversa).
Ci sarà certamente spazio per le sue buffe annotazioni sulle nostre abitudini sentimentali e per esilaranti parodie sulle canzoni d’amore. Senza dimenticare le numerose riletture, colte e divertenti, dei grandi miti e personaggi della letteratura popolare, per le quali è diventata celebre.
Grazie al suo acume e alla sua ironia, ci interrogheremo sullo stato di salute della comicità intelligente, raro e prezioso antidoto contro i rovesci e le storture del nostro disastrato Paese.

Ingresso euro 15,00 – con prevendita euro 16,50

Prevendite on line   www.etes.it

oppure presso Ufficio Iat – Via Aurelia Bergeggi